Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 20, 22:51   #109 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Raffa1978 Visualizza messaggio
Allora...fatti volare tutti e due indoor e all'aperto.
V911s si comporta bene e in hovering abbastanza preciso. L'E119 molto simile come elicottero ma ha dalla sua un pochino in più di stabilità soprattutto in hovering fantastico! Poggio il radiocomando sul tavolo e sta in hover pure 15 min di fila! E si...perche' su v911s la batteria dura 5 min...qui siamo a 15 min effettivi! Il E119 è molto silenzionso mentre il v911s ha un suono più "metallico". La confezione del v911s è un pochino più curata. Il carica batterie del v911s è a due posti mentre l'E911 a un posto solo. Hanno un prezzo molto simile. In conclusione tra i due preferisco ovviamente l'E911 per la stabilità e la durata della batteria. Vendo il v911s. Veramente un bel giocattolo! Qui chiudo.
Permettimi due considerazioni che riguardano le parti che ho evidenziato.
La prima: se l'hovering non ti impegna non riuscirai a imparare a farlo bene e resterà più difficile fare il passaggio naturale a un modello CCPM vero, io credo che dovremmo cercare di stare sempre sul confine più alto delle nostre capacità, così da progredire nell'abilità di pilotare un elicottero.

La seconda: quindi è meglio il modello E911? Hai incastrato insieme le due sigle ma dalla frase successiva sembra che tu intenda il modello E119!

Ciao!
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando