Discussione: FrSky Horus X10/X10s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 20, 15:33   #383 (permalink)  Top
Codicefiscale
User
 
L'avatar di Codicefiscale
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da mineieio Visualizza messaggio
signori buonasera, finalmente ho trovato il tempo necessario per provare il firmware nuovo.... o meglio riprovare... come avevo già scritto qualche giorno fa col nuovo firmware ho avuto perdite di segnale muovendo velocemente e alle max escursioni i servi inerente al gas elevatore e direzionale, faccio presente che per togliermi ogni dubbio ho caricato uno dei due pacchi nimh 5 elementi da 2,3 amp. la prova molto semplicemente è stato ripetere i movimenti sia col firmware nuovo che il precedente utilizzando i due pacchi nimh.... risultato? col firmware nuovo ho avuto perdite di segnale sia con batteria carica che scarica, col precedente al max col pacchetto nimh scarico ricevevo l avviso di batterie scarica (allarme impostato dal sottoscritto a 5,2v). per informazione l impianto radio è composto come segue : rx principale rx8rpro rx secondaria x8r servi superfici mobili hitech hs5485 servo gas jx 6015 killswitch rxcel alimentato in presa diretta da una lipo 2s da 2000 mah , il motore è un rcgf 15cc re stinger con cdi rxcel con voltaggio min 6v e max 14,4
Ciao, è assurdo che per eliminare un problema saltuario e non così comune abbiano tirato fuori un software che lavora ancora peggio!
Comunque visto che non ti ha risposto nessuno, ti dico la mia avendo installato l'aggiornamento 2.0 e avendola provata a casa solo su 1 modello.
Possiamo fare una prova insieme con gli stessi parametri:
Radio X10s aggiornata
1 Rx X8R aggiornata
1 pacco 5 celle
Modello creato nuovo con 4 servi magari da template.
Con gli stessi parametri e i movimenti che dici tu, vediamo se si crea ad entrambi il problema oppure no.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Codicefiscale non è collegato   Rispondi citando