Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 20, 11:48   #39 (permalink)  Top
davinja
User

L'avatar di davinja

Data registr.: 25-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Le osservazioni sono condivisibili, ma indifferenti, almeno per me e per il mio parco ricevitori/tx.

Ma ritornare, nel modulo XJT (o iXJT) alla versione 1.x dalla 2.0.x, potrebbe generare qualche problema?
I file per flashare la versione precedente sono disponibili sulla sezione download di FrSky......
bho
Ritornare alle versioni ptecedenti é sempre possibile, sia per XJT che per iXJT, sul thread Horus 10 ho messo i link per caricare con OpenTx il firmware iXJT precedente.
https://www.baronerosso.it/forum/5176982-post363.html
È ragionevole ipotizzare che oltre che a risolvere il problema del movimento incontrollato del servo FrSky abbia voluto blindare il protocollo, ma in molti sono convinti che con un po' di reverse engineering verrà crackato. Io non ho opinioni su ciò, finche FrSky mi darà una ricevente telemetrica 8 canali con vario incorporato per 50€ e ricca dotazione di sensori ottimi io li seguo. Non ho lasciato la mia cara ottima marca di radio con la quale ho volato per 40 anni perché il sistema era più o meno blindato ma perché radio, riceventi e sensori sono molto più costosi e il sw non è flessibile come OpenTx. E con Jumper come concorrente penso che FrSky non ne approfitterà per usare ACCESS o il nuovo ACCST_2.X.X per alzare i prezzi. Vedremo, e nel dubbio mi salvo i fw vecchi e nuovi dei moduli interni e rx.

Ultima modifica di davinja : 25 gennaio 20 alle ore 11:54
davinja non è collegato   Rispondi citando