Discussione: Problemone radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 20, 22:41   #22 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
wind alla fine sono andato da Leroy Marlin e ho preso >questo< sono andato a provare in una terra vicino casa mia (perché mi scocciavo di andare fino al campo) e anche se sono stato sgridato per "disturbo alla quiete" perché il cane aveva paura dell'aereo e abbaiava continuamente (ma mi sono scaricato una lipo alla faccia loro e del cane demente) e devo dire che regge abbastanza bene all'atterraggio anche se ha la sua usura, ma mi sa che lo cambierò ad ogni volo che faccio

Comunque eccoti un >video< di un mio volo (al campo) guarda come vola fluidamente questo modello… faccio tranquillamente acrobazie oppure veleggio senza gas, è davvero bello. Il video non è fatto un granchè perché con una mano pilotavo e con una mano registravo
Ma il cane di chi abbaiava?
Il nastro che hai preso è quello che la Saratoga chiama American Tape. Io preferisco il Perfect perchè l'adesivo, secondo me , è migliore e non resta sul modello quando è vecchio.
Se vuoi cambiare spesso il nastro mettilo in doppio strato e cambia solo quello esterno, altrimenti a forza di staccarlo si consuma l'espanso dell'aereo.
L'aereo vola bene senza motore perchè è un motoaliante, in teoria il motore dovrebbe servire solo per portarlo in quota. Poi dovrebbe solo veleggiare, ma bisogna portarlo in pendio e sfruttare le correnti ascendenti termiche. In pianura il motore si usa di più.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando