Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 20, 06:37   #5 (permalink)  Top
rap78
User
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Piossasco(TO)
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Ciao se devi acquistarla guarda da damatomacchine,oppure paulimot,forse trovi qualcosa di un pochino più robusto tanto vengono fatte tutte in Cina da due ditte.
Per lo z io movimento tutta la testa lasciando bloccato sempre il canotto,per capirci nella macchina che hai messo tu,io ho eliminato il volantino sopra dietro al motore nella foto si intravede ed ho collegato la trasmissione li.
Per movimentare la testa non so quanto pesa quella, ma probabilmente ti sono sufficenti6-7N per la x e la y se rimani con una fresatrice piccola perché in casa non hai spazio ti bastano 3-4N perciò possono andare bene anche i nema 23.
Ricordati di controllare sempre che i motori abbiano sempre il dato dei millihenry (mh) basso nell ordine dei 3-4-5mh Max 6mh più è alto questo dato più i motori perdono coppia ad alti giri perciò ti ritroveresti con un motore che ha per esempio 10mh che non riesce a superare i 400rpm è poi va in stallo.
Ciao
Ciao filo,Perfetto.....altra cosa....ho visto sul tubo che molti mettono delle pulegge tra il motore è la barra di movimento.....c'è una logica in questo? ???
Grazie
rap78 non è collegato   Rispondi citando