Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 20, 20:35   #26 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Grazie a tutti ragazzi. Sapete ho scoperto x caso che qualsiasi Pinco pallino che va su Google digitando il numero di cellulare e pigia il tastino invio gli appaiono i link delle discussioni sul forum ....quindi nome cognome indirizzo e tutte le informazioni che ignaramente scriviamo sulle nostre discussioni.....Non mi credete? Fate una prova.
Dov'è finita la privacy?
se per questo la privacy non esiste più dal momento che ti hanno messo il contatore elettronico dell'enel.
anche se di fatto il maggior divulgatore dei tuoi dati sei tu stesso, hai comunque il diritto di farli rimuovere da qualsiasi sito li ospiti e puoi anche chiedere che l'incrocio di dati non sia reso possibile facendo cancellare anche messaggi di altre persone.
poco importa se li hai divulgati tu o se per regolamenti ti è stato imposto, nel momento che decidi di farli rimuovere qualsiasi sito è obbligato a considerare la tua richiesta.
ad esempio se 2 utenti parlano di te in pubblico usando il tuo vero nome o magari scambiandosi il tuo numero o mail per contattarti..
se gli utenti iniziano a infamare un negozio o una persona a qualunque titolo di ragione essa ha diritto di vedersi ripulire i post interessati che riconducono a lui o alla sua attività.
giusto o sbagliato che sia non puoi più andare su un forum a dire che ciccio del negozio tal de tali è un ladro e un incompetente, fornire dati che mettono gli utenti in grado di capire di chi stiamo parlando.

altrove in altri forums la questione l'hanno presa molto seriamente e mettono in guardia gli utenti dal postare indirizzi email e numeri di cell.
in genere i mod questi dati li rimuovono d'ufficio invitando l'utenza ad usare i messaggi personali
ci sono posti dove ti avvertono che rischi di essere bannato se posti dati personali.. tuoi o di altre persone.

http://scalersandcrawlers.it/xeno/in.../#post-1307546

i forums sono reami.. ognuno sceglie le proprie regole e li gestisce come vuole, trovi quello che ti vieta di postare link ai prodotti, la tua faccia in una foto.. altri che pretendono cose le più svariate per accedere alle aree d'interesse, tutto e anche di più.
se vai a vedere hanno tutti ragione e ognuno difende le sue scelte, perfino le più inconcludenti e stupide della piazza.
wrighizilla non è collegato