Discussione: Problemone radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 20, 21:42   #20 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il "filetto di ferro", di solito è acciaio armonico che è quello che si usa per fare le molle. Se non è tanto robusto ci puoi aggiungere delle molle. Come ho fatto in questi miei modelli. In quello della prima foto ho sostituito il tondino originale da 2,5mm con uno da 3mm, sempre di acciaio armonico che ho preso da Jonathan.
Il nastro che uso io, anche per rinforzare il bordo d'entrata di ali e piani di coda, è questo " https://www.tesa.com/it-it/consumato...r-perfect.html ".
wind alla fine sono andato da Leroy Marlin e ho preso >questo< sono andato a provare in una terra vicino casa mia (perché mi scocciavo di andare fino al campo) e anche se sono stato sgridato per "disturbo alla quiete" perché il cane aveva paura dell'aereo e abbaiava continuamente (ma mi sono scaricato una lipo alla faccia loro e del cane demente) e devo dire che regge abbastanza bene all'atterraggio anche se ha la sua usura, ma mi sa che lo cambierò ad ogni volo che faccio

Comunque eccoti un >video< di un mio volo (al campo) guarda come vola fluidamente questo modello… faccio tranquillamente acrobazie oppure veleggio senza gas, è davvero bello. Il video non è fatto un granchè perché con una mano pilotavo e con una mano registravo

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando