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Vecchio 12 gennaio 20, 18:13   #7 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
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Il modello è effettivamente cabrato, ma controllabilissimo e restio a entrare in vite col solo uso del profondità.
Dopo i primi voli che avevano richiesto un pelo di trim a cabrare, di fronte al problema esposto, avevo provato a cambiare l'incidenza del motore girandolo verso l'alto, la cosa aveva dato qualche risultato, ma il profondità era ancora a cabrare, allora avevo aumentato l'incidenza motore e in questo caso il profondità era andato a zero, ma il motore era visibilmente fuori asse.
Nei due voli di ieri, dopo la riparazione, sono partito col motore a zero e profondità a zero, ed il modello ora in volo rettilineo non ha bisogno di trim, non capisco cosa possa essere cambiato, è vero che il muso si era staccato completamente, ma nell'aspetto la linea della fusoliera appare perfettamente allineata, le incidenze non sono cambiate essendo rimasta intatta la parte posteriore.
Allego immagine del Mustang e del SeaFury sovrapposti nella vista in pianta a quella del Corsair, come si può vedere senza fare calcoli il K è pressoché uguale.

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