Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Perchè scrivi "...connettore di m**da..."? Cosa ti disturba dell'EC3, forse che è duro da sconnettere? I DEANS ed gli XT sono anche più duri e con i fianchi lisci e devi conoscere parolacce in più lingue per staccarli.  |
Nono ho utilizzato la parolaccia perché sono i meno diffusi e quindi è un po' una rottura, ma non perché non sono belli, anzi, mi piacciono un sacco davvero.
Citazione:
Originalmente inviato da Randy85 Ma fai un cambio radicale da subito, dato che sei con il primo aereo e poche batterie cambi e metti tutti connettori gialli xt60, che sono i più usati, alla fine devi comprare i connettori, termoretraibili, un saldatore (al brico lo prendi con 15 euro) e dello stagno di ottima qualità (3 euro).
Così fai un lavoretto fatto bene con poca spesa.
L'importante è lo stagno per delle saldature solide ed efficienti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk |
Scusami, ma se invece di mettermi a scoglionare con la saldatrice e a cambiare tutti i connettori delle batterie compreso quello dell'aereo, non potrei risolvere con
>questo< semplicissimo adattatore (che già possiedo) per utilizzare le batterie col deans sul mio aereo, e invece
>questo< per utilizzare le batterie con ec3 che già possiedo su un futuro aereo???