Discussione: Batteria Aereo 45c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 20, 02:31   #12 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Perchè scrivi "...connettore di m**da..."? Cosa ti disturba dell'EC3, forse che è duro da sconnettere? I DEANS ed gli XT sono anche più duri e con i fianchi lisci e devi conoscere parolacce in più lingue per staccarli.
Nono ho utilizzato la parolaccia perché sono i meno diffusi e quindi è un po' una rottura, ma non perché non sono belli, anzi, mi piacciono un sacco davvero.

Citazione:
Originalmente inviato da Randy85 Visualizza messaggio
Ma fai un cambio radicale da subito, dato che sei con il primo aereo e poche batterie cambi e metti tutti connettori gialli xt60, che sono i più usati, alla fine devi comprare i connettori, termoretraibili, un saldatore (al brico lo prendi con 15 euro) e dello stagno di ottima qualità (3 euro).
Così fai un lavoretto fatto bene con poca spesa.
L'importante è lo stagno per delle saldature solide ed efficienti.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Scusami, ma se invece di mettermi a scoglionare con la saldatrice e a cambiare tutti i connettori delle batterie compreso quello dell'aereo, non potrei risolvere con >questo< semplicissimo adattatore (che già possiedo) per utilizzare le batterie col deans sul mio aereo, e invece >questo< per utilizzare le batterie con ec3 che già possiedo su un futuro aereo???
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando