Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino windsurfer, ora faccio proprio na bella cosa… mi comrpo il balancer di SkyRc di 29 che mi hai consigliato tu, poi mi compro la ->femmina dell'EC3<- e vado nel negozio di elettronica a farmelo saldare come ho fatto con la batteria di cui parlavo nell'altro topic e risolviamo tutto, che dici?  | Le femmine sono per le batterie, i maschi per il caricabatterie e gli ESC dei prossimi modelli che prenderai (ormai hai contratto la dipendenza). Se prendi l'iMAX B6 su Bangood prendi li anche i connettori EC3 maschi e femmine, li vendono a coppie. Prendi l'adattatore DEANS-EC3 (Banggood non ce l'ha, lo trovi da Jonathan), così lasci sull'iMAX il connettore originale e puoi usare i suoi accessori. Importante, l'iMAX funziona a 12V DC, ce l'hai un alimentatore 230V AC-12V DC? Altrimenti devi prendere anche quello. Se ordini su Banggood come spedizione scegli, se c'è l'opzione, EU Priority Line o Priority Direct Mail che vengono sdoganate in Olanda e quindi non devi pagare tu tasse. Con Banggood succede anche che dividano l'ordine in più spedizioni, devono avere più magazzini sul territorio. Guarda bene prima di confermare l'ordine.
Riguardo ai connettori EC3, i contatti in ottone io li saldo fuori dall'involucro blu e poi li infilo dentro, facendo moltissima attenzione di non sbagliare la polarità. Poi, se hai qualcuno esperto, fatti insegnare la saldatura a stagno. E' utile per un modellista.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|