Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer I magneti sul frigo sono effetivamente deboli, quelli delle antine dei mobili sono più potenti, quelle che trovi su Banggood ancora di più.
Puoi citare tranquillamente il venditore che, se non sbaglio, è Acquadueo.
E' utile anche per gli altri sapere che è corretto. Ma le spese di spedizione le hai pagate tu?
Ti è piaciuto il C-130 del video sulla discussione "che distanza si raggiunge con radiocomando Flysky"? A me piace moltissimo ma non ho a disposizione che prati non livellati inadatti ai suoi carrelli. |
amicoooo ho risolto sai??? Ho preso (di nascosto di mia mamma e mia sorella) un magnete sul frigo particolarmente forte con la base in lamiera e l'ho ritagliato tipo a scheggia e l'ho infilzato nel polistirolo ben saldamente,
->ecco il risultato< 

Ho fatto diversi test prendendo l'aereo in mano ed agitandolo a testa in giù, sembra essere ben saldo, può andare.
Comunque si, il venditore è Acquadueo ed è una persona davvero seria e corretta, consiglio a tutti il suo store su eBay, sia per i prezzi che per la serietà.
Vedi che ti ho risposto nella discussione "....FlySky", quell'aereo è una figata, devo assolutamente togliermi di mezzo qualcosa di soldi ogni mese perché ho intenzione di far entrare nel mio hangar qualcosa di serio, tanto ormai in volo con il Trainer ci so stare abbastanza bene, no??
Stamattina comunque sono andato in pista coi miei due modelli poiché sono diventato socio ufficialmente e mi hanno dato anche le chiavi della pista, ma si è alzato un vento della madonna di quasi 30km/h e sono dovuto tornare a casa, che disdetta volevo piangere

Domani mattina il meteo mi segna vento a 5-6 km/h, quindi penso che mi potrò rifare alla grandissima, no?
Comunque credo che è arrivato anche il momento di acquistare qualcosa di professionale per mettere le batterie in storage, ho chiamato un negozio di modellismo e mi ha sparato 62€... online non c'è nulla di meglio?