Discussione: Problema canopy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 20, 23:40   #10 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
L'elastico, possibilmente a sezione piatta, va messo tutt'attorno a fusoliera e canopy. Per i magneti, secondo me, va bene anche la UHU POR. Io la uso di solito per parti che posso dover rimuovere perchè resta gommosa a lungo.
Puoi anche provare ad usare i magneti che si mettono sugli sportelli dei mobili, in questo caso basta il magnete sulla fusoliera ed una piastrina metallica sulla canopy o viceversa.
Questo Dynam lo hai preso al posto dell'1v33?
Si, esatto da quel venditore al posto del 1v33, è stato gentilissimo non ha voluto nemmeno il 5€ di differenza, comunque per i soldi che costa è un bel modello, pensa che la versione PNP la trovi a 120€ quindi secondo me è stato un affare.

Comunque hai ragione, la UHU Por è utilizzabile anche come una sorta di Scratch su determinate parti perché resta gommosa è molto comoda in determinate situazioni e se la lasci seccare incolla l'EPO DA DIO, è così forte che la si potrebbe anche equivalere alla colla a caldo.

Comunque ho diverse calamite sul frigorifero, ne ho provata qualcuna ma sono debolucce, adesso provo ancora a cercare, magari faccio come mi ha detto stefanostefano, ovvero, provo a prendere il lettore DVD vecchio e a scassarlo

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Guardando le foto ingrandite ho visto che qualcosa sulla fusoliera c'è, sono magneti o piastrine metalliche?
Si, sono piastrine su cui fa attrito il magnete che dovrebbe stare sulla base della fusoliera, ed è proprio questo il punto. Sul corpo dell'aereo ci sono e sotto la fusoliera no.
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando