Discussione: Tripala Scorpio 1v33
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 19, 11:12   #2 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Ragazzi ho visto questo elicottero su eBay -> Tripala Scorpio 1v33 < a 150,00 € e mi sta tentando davvero molto anche perché esteticamente mi piace un botto, c'è solo un problema, di solito io prima di acquistare un modello mi guardo video su video e di questo su YouTube o comunque online non c'è davvero na sega di video ne di recensione… per caso qualcuno lo conosce e sa se ci vale realmente 150?? Perché l'ho trovato anche su -> questo sito < a 80,53 $ ma non so se questo sito sia attendibile ed inoltre non mi fa cambiare valuta da dollari in euro, qualcuno potrebbe aiutarmi???

Il sito che indichi puzza di fasullo da lontano.... io non mi fiderei è tutto scontato a metà indipendentemente dal costo.


Il 1v33 è venduto da "acquadueo modellismo", un negozio in provincia di Taranto, il proprietario Sig. Antonio è una persona molto seria e disponibile, ho già fatto acquisti da lui e mi son trovato bene, secondo me è anche onesto.
Stranamente il prezzo in negozio è molto più alto che su eBay, di solito è il contrario.

Prova a chiamarlo per telefono (trovi il numero in rete) e chiedi informazioni direttamente. Particolarmente della disponibilità di ricambi...
Il modello è molto bello, tutto in metallo e col cardano... proprio bello!
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando