Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 19, 12:32   #28 (permalink)  Top
infinity
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Mi auto quoto, per dire che ho scritto una cosa errata... la calibrazione non mi funziona nemmeno se il pulsante bind lo premo in volo

Citazione:
Originalmente inviato da lever63 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
il mio appena acceso tende ad andare in avanti e a sx; nulla che non si possa risolvere trimmando, ma è un po' una seccatura.
qualcuno ha provato la procedura di calibrazione? io sono riuscito a farlo entrare in modalità calibrazione, però alla fine dovrebbe uscirne premendo il tasto BIND le luci dovrebbero smettere di lampeggiare e il led dovrebbe diventare blu fisso; ma a me continuano a lampeggiare le luci rosse e blu.
nota: è il mio primissimo elicottero dopo un 4ch cinese non ho ancora molta esperienza e preferirei evitare di fare un intervento sui braccini dei servo
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ciao, la procedura di calibrazione indicata nel libretto d'istruzioni non va a buon fine. Infatti dopo che atterri, se premi il pulsante bind non finisce la calibrazione. Ho capito in realtà come si dovrebbe fare. Porti gli sticjk in basso verso le estremita esterne, aspetti il lampeggio, decolli in hovering cercando di mantenere l'elicottero piu fermo e livellato possibile e dopo 15 secondi in volo premi il pulsante bind.vedrai che diventerà stabilissimo
infinity non è collegato   Rispondi citando