Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Alpina tutta la vita, è caro, c'è molto da lavorare per portarlo in volo, è vecchio, ma rimane un modello insostituibile.
vola davvero bene, è un allround incredibile, robusto e relativamente facile da riparare, non è da dimenticare che nella versione CME condivide l'ala con l'ASH26, per cui con due fusoliere ti ritroverai due signori modelli.
poi è vero che con gli stessi soldini, per alcuni addirittura qualcosa meno ti porti a casa dei tuttofibra, ma nessuno racchiude in toto le peculiarità dell'Alpina.
lo stesso Vettore, che per altro sto ordinando in questi giorni, oltre a costare un bel 40% in più, non è paragonabile. |
Beh, nel 2019 ho fatto almeno 40 giornate in pendio e diverse volte mi sono trovato a volare insieme a degli Alpina. Il mio Vettore è un FS version e sfiora i 7kg. Non posso che darti ragione, non sono paragonabili. In termica si comportano bene entrambi, in acrobazia e in restituzione dopo le affondate il Vettore è nettamente superiore. Vedrai, non te ne pentirai [emoji12]
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk