Discussione: Teorismi elicinetici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 02:22   #10 (permalink)  Top
lesath82
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ma come ho fatto a perdermi questa discussione?? Certo anche voi, aprirla in elimodellismo elettrico! Questo è elimodellismo nella sua accezione più generale!! Comunque complimenti, dal mio punto di vista è stata interessantissima, SuperRobin mi piace molto il tuo approccio, dovrò tenerti d'occhio, peccato che tu non ci fossi in questa discussione, a cui Mirav ha velatamente fatto riferimento più volte... a proposito, Mirav...

Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
...Tanto per chiarire un altro punto, non stiamo tutti contro Super Robin o contro Lethast (come ca..o se scrive)...
Si scrive Lesath !!! Un giorno dovrò collezionare tutti i modi in cui è stato scritto qui sul Barone ! Anche tu però te li sei subiti i tuoi Mivar !! E' sempre un piacere leggerti comunque, ti ringrazio per il link sulla fisica del rotore, sembra roba con i controcxxxi! Peccato solo che sembri incompleto, magari è una versione provvisoria.
Per quanto riguarda il punto principale della discussione non credo sia necessario aggiungere nulla, bene o male avevate ragione tutti: SuperRobin a dire che in prima approssimazione il carico sulla pala non dipende dall'essere l'elicottero vincolato al tavolo o meno, e tutti gli altri a dirgli che può essere pericoloso per vie delle vibrazioni, in quanto un eli progettato per autoassorbirle in aria potrebbe reagire molto male sentendosi costretto a un punto fisso. Ringrazio tutti della discussione che come sempre ha qualcosa da insegnare!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando