Discussione: WLToys F959
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 19, 16:25   #10 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non penso che il prato umido disturbi, anzi l'erba è più morbida. Avevo già visto il tuo modello pilotato da un principiante, in una giornata di brezza leggera, e vola davvero bene.
Tu, poi, piloti in modo fluido. Due consigli, tieniti un pò più alto rispetto agli alberi per avere più spazio di recupero in caso d'errore e non pubblicare video dove piloti in un centro abitato perchè il regolamento ENAC lo vieta ed i moderatori non lo gradiscono.
Sisi infatti ho notato, ho fatto una decina di atterraggi un po' bruschi e sembra essere davvero resistente questo modello oltre al fatto che l'erba sia umida. Ma l'EPO non si danneggia se si bagna lievemente? Son sempre stato un pivello in chimica…
Comunque forse mi viene fluido pilotare l'aereo perché sono abituato al nervosismo degli elicotteri e non mi mette più ansia… però non ti nascondo che questo è comunque un nuovo mondo per me infatti con gli atterraggi faccio davvero schifo, devo imparare a calcolare meglio le distanze perché finisce la pista e sono costretto a piantare l'aereo a terra col timone di dietro verso il basso

Per quanto riguarda la location magari hai ragione, forse avrò sbagliato a fare questo video ma figurati se si sprecano a cercarmi attraverso YouTube per multarmi… credevo che le misure e le specifiche di questo aereo non risultassero ancora regolati dall'ENAC
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando