Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 19, 21:33   #7 (permalink)  Top
at-6texan
Sospeso
 
Data registr.: 21-10-2018
Residenza: firenze
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
E pensare che buona parte di tutto quello che sappiamo lo dobbiamo alla carta stampata ed alle riviste, non certo ai social che non esistevano. Italiane, americane, inglesi, francesi le ho sempre divorate come il pane alla ricerca idee furbate ed informazioni che potevano arricchire la mia conoscenza. Tutte simili con test dei nuovi prodotti, articoli e disegni di modelli realizzabili anche dai principianti.
Gli annuari di modellismo sono un'altra cosa li c'é il TOP dell'aeromodellismo mondiale con articoli che approfondiscono le problematiche delle costruzioni fotografie meravigliose ed inumerevoli idee. Insomma perché mostrare solo modelli domenicali quando si potrebbe volgere lo sguardo verso progetti di grande livello capaci di trasformare un giocattolo in un'opera d'arte.
É un vero peccato che non ci sia la sensibilitá sufficiente per continuare a far vivere questa rivista.
D'altronde perché sforzarsi e sporcarsi le mani per fare qualcosa che magari si rompe molto meglio un cesso di videogioco sul telefono...
Claudio
Scusa Clabe.non voglio essere troppo polemico....
ok hai detto la tua posizione, adesso lascia che siano gli altri se vorranno a dire la loro.
Per quanto mi riguarda io non sapevo nemmeno ľesistenza di questo annuario.quindi preferisco rimanere alľoscuro di tutto.
Ovviamente mi dispiace per chi adesso si trova senza un lavoro mi auguro che possano trovarne un altro. Ma per il resto porta nà sega!.
at-6texan non è collegato   Rispondi citando