Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 19, 21:03   #5 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Mi è capitato un paio di volte, poi ho capito, di portare un pacchetto di vecchie riviste italiane ed estere al campo. Ci fosse stato uno che avesse guardato almeno le copertine.
E pensare che buona parte di tutto quello che sappiamo lo dobbiamo alla carta stampata ed alle riviste, non certo ai social che non esistevano. Italiane, americane, inglesi, francesi le ho sempre divorate come il pane alla ricerca idee furbate ed informazioni che potevano arricchire la mia conoscenza. Tutte simili con test dei nuovi prodotti, articoli e disegni di modelli realizzabili anche dai principianti.
Gli annuari di modellismo sono un'altra cosa li c'é il TOP dell'aeromodellismo mondiale con articoli che approfondiscono le problematiche delle costruzioni fotografie meravigliose ed inumerevoli idee. Insomma perché mostrare solo modelli domenicali quando si potrebbe volgere lo sguardo verso progetti di grande livello capaci di trasformare un giocattolo in un'opera d'arte.
É un vero peccato che non ci sia la sensibilitá sufficiente per continuare a far vivere questa rivista.
D'altronde perché sforzarsi e sporcarsi le mani per fare qualcosa che magari si rompe molto meglio un cesso di videogioco sul telefono...
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando