Discussione: WLToys F959
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 19, 14:10   #6 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Un'altro consiglio, evita di farlo volare col freddo (io aspetto che ci siano almeno 10-12°) che, oltre a ridurre notevolmente l'autonomia delle batterie, rende più fragile la plastica.
Per mantenere calde le batterie nelle giornate autunnali ed invernali quando arrivo in campo volo le metto nel cofano motore della mia auto. Questo migliora l'autonomia, presumo perchè facilita il processo di scarica che comunque le scalda. Le piccole batterie da qualche centinaio di mAh risentono di più del freddo.
mmmh… sto pensando che Lunedì e Martedì siano giorni proprizi poiché il meteo porta soleggiato-nuvoloso e le temperature sono di 18-19°, che ne dici?
Peccato che Lunedì lavoro tutta la giornata, quindi credo che il primo voletto dovrei farlo direttamente Martedì… menomale che mi intrattengo anche con i droni e gli elicotteri

Comunque vorrei domandarti un'altra cosa.. durante i tempi di inutilizzo va bene se è riposto nella sua confezione originale? e la batteria già l'ho caricata al massimo, c'è qualche controindicazione?
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando