Discussione: FrSky Horus X10/X10s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 19, 11:03   #303 (permalink)  Top
622090
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Codicefiscale Visualizza messaggio
Mi era sfuggito questo messaggio.
Hai ragione sul fatto che spesso si villanino le qualità di un prodotto senza specificarne i reali vantaggi. Quando ho preso la horus, ho avuto modo di provare il sistema operativo originale fr os e Open TX. Confermo quello che dici: il sistema operativo originale e sicuramente abbastanza completo e intuitivo come quelli che puoi trovare nelle altre radio. Open TX mi ha mandato subito nel pallone perché non riuscivo, anche copiando i modelli esistenti in rete, a modificare le uscite radio senza scombussolare tutti gli altri parametri. Mi sono dovuto mettere di impegno ringrazio chi come MarcoDef e l'amico Natalino mi ha supportato nella completare alcune attività.
Oggi con Open txt ho un vantaggio che su altre radio non avevo. Quello di poter cambiare mentre volo semplicemente attivandolo da un interruttore, regolazioni come compensazione a picchiare aprendo i freni, differenziale alettoni, volume Snap flap...
Questa funzione per me così importante che vale tutto il tempo perso a studiare Open TX e a valutarlo superiore visto che nelle radio precedenti non sono mai riuscito ad avere queste caratteristiche.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quoto al 101 per cento.
Oggi mentre facevo una retromarcia, con un auto non mia, in un parcheggio con i vetri mezzi appannati mentre tutto intorno dei bambini andavano a scuola ho rimpianto la mia videocamera posteriore. Poi mi sono chiesto: " ma come ho fatto nei passati 50 anni?". La risposta è che se trovi e provi una cosa utile e vantaggiosa poi diventa difficile farne a meno e ti domandi come hai fatto finora.
Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando