Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Non è questione di simpatia o meno,più volte ho chiesto nel forum cosa riesce a fare open tx e cosa non riesce a fare FrOs ma nessuno mi ha risposto,io riesco a fare tutto, l'unico limite sono io quindi perchè rincorrere i problemi degli aggiornamenti che a volte funzionano e a volte no,io i modelli li programmo sempre con la radio e assolutamente non ho bisogno di programmare l'aereo con il pc,poi sul campo ad ogni modo le correzioni vanno fatte con la radio,se questo open tx sarebbe così vantaggioso come mai Futaba Jeti Powerbox JR Graupner non predispongono anche le loro radio ad occogliere un sw libero ? oltretutto gli costerebbe meno che sviluppare il loro programma,per adesso che io sappia solo FRSKY e FLYsky si sono adeguati al sw libero ed è comprensibile visto che va di moda. |
Mi era sfuggito questo messaggio.
Hai ragione sul fatto che spesso si villanino le qualità di un prodotto senza specificarne i reali vantaggi. Quando ho preso la horus, ho avuto modo di provare il sistema operativo originale fr os e Open TX. Confermo quello che dici: il sistema operativo originale e sicuramente abbastanza completo e intuitivo come quelli che puoi trovare nelle altre radio. Open TX mi ha mandato subito nel pallone perché non riuscivo, anche copiando i modelli esistenti in rete, a modificare le uscite radio senza scombussolare tutti gli altri parametri. Mi sono dovuto mettere di impegno ringrazio chi come MarcoDef e l'amico Natalino mi ha supportato nella completare alcune attività.
Oggi con Open txt ho un vantaggio che su altre radio non avevo. Quello di poter cambiare mentre volo semplicemente attivandolo da un interruttore, regolazioni come compensazione a picchiare aprendo i freni, differenziale alettoni, volume Snap flap...
Questa funzione per me così importante che vale tutto il tempo perso a studiare Open TX e a valutarlo superiore visto che nelle radio precedenti non sono mai riuscito ad avere queste caratteristiche.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk