Ho rimesso l'asse principale di carbonio
Dato che ho dovuto fare una revisione generale al K110 "verde" e cambiare le pale, lo spindle, un gommino damper e una rondella conica della testa e anche l'asse principale, ho deciso di riprovare con quello di carbonio che la prima volta non mi era piaciuto affatto.
In effetti sembra che vada bene, quattro batterie senza intoppi, anzi con una ottima stabilità.
Invece nel K110 "giallo" m'è successa una cosa strana, la vite che tiene fissata a testa s'è rotta (evidentemente l'ho stretta troppo e l'ho spaccata io, non c'è altra buona ragione) e così ora non si può più sfilare la testa dall'asse.
Purtroppo il moncone che è rimasto non riesce a tener ferma la testa che quindi va dove vuole... buttato per buttato ho fatto una porcheria: ho incollato la testa.
Risultato: un miglioramento incredibile sulla stabilità, quindi la lezione è imparata, questa benedetta testa deve restare un tutt'uno con l'asse, come se ci fosse saldata!
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Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
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