Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Quella radio non è molto costosa, anzi, per come stà secondo me non vale neanche l'antenna che vuoi ricomprare.
Considera che ho in vendita anche io una Multiplex accessoriata ma in 2.4 gHz e con 5 riceventi a €.230 trattabili, il tutto usata fino a ieri...
Comunque facci sapere che servi hai e quanti sono.
Inviato con scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori... [emoji51] |
Chiedo scusa, potrei aver frainteso, scambiando un'affermazione per una velata proposta d'acquisto. E non ci sarebbe comunque nulla di male. In ogni caso, non era assolutamente per polemizzare o criticare. O peggio attaccare briga.

Quindi mi scuso se ho offeso, non ne avevo l'intenzione.
Quello che intendevo è che sparare cifre alte sulle radio ad un neofita squattrinato può essere molto scoraggiante. E lo dico per esperienza diretta perchè quando mi sono avvicinato agli aerei (a 19 anni, squattrinato) mi proposero di comprare una Aurora 9, e non potevo permettermi di spendere oltre 300€ per una radio non sapendo se mi sarebbe piaciuto il modellismo e se sarei riuscito ad imparare a volare. ho rinunciato per mesi all'aeromodello e poi ho speso un quinto comprando una turnigy 9x e, col senno di poi sono stati soldi ben spesi. (E anche qui non voglio polemizzare con nessuno, so che tutti fanno sacrifici per l'hobby) Ma non hai idea di quante critiche (e qualche sfottò) ho preso dai futabisti perchè la mia radio cinese costava meno di una loro ricevente quindi non poteva essere affidabile. E invece...