Discussione: Quesito bind FRSKY
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 19, 19:39   #2 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.278
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Vi racconto cosa mi é successo. Io utilizzo frsky da diversi anni e da poco ho comprato una Taranis. Un mio amico decide di convertire una futaba in 2,4 con Frsky. Ordina Modulo ed RX in Cina. Tenta il Bind in tutti i modi ed io provo ad aiutarlo ma nulla. Si reca al negozio compra modulo ed RX Europee e tutto funziona. La rx cinese non si binda con il modulo eu ed il modulo cinese non binda quella europea. Voi direte... ovvio! Stufo mi regala modulo ed rx cinesi. Torno a casa e provo con la mia Taranis a bindare la sua rx X8R che funziona regolarmente. Allo stesso modo bindo la mia rx X6R che ovviamente funziona.
Metto il suo modulo nella mia Taranis come modulo esterno. Provo a Bindare la mia rx X6R che funziona regolarmente. Ora provo a Bindare la sua che si abbina subito, da luce verde all'accensione ma non muove i servi cosa che invece faceva quando l'ho abbinata al modulo interno Taranis.
Ricapitolando il modulo interno pilota sia la mia X6R che la sua X8R mentre il modulo esterno cinese pilota la mia X6R e pur bindandola regolarmente non riesce a far funzionare la X8R.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie.
Claudio
Attendo risposte...
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando