Discussione: Carica batterie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 19, 12:01   #2 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da DanPor Visualizza messaggio
Buona sera, volevo dei consigli per acquistare un caricabatterie. Io ho una serpent srx8e con 2 lipo 4s da 5800 mah. Un mio amico mi ha consigliato uno skyrc d400, l'ho trovato a 160€. Ho visto che c'è anche il modello da 250w a 110€. Allo stesso prezzo c'è anche l'isdt d2 che mi hanno consigliato, ma senza cavi
SkyRC è sempre una garanzia IDST D2 è un gran bell'oggetto, avuto e goduto per un po', poi è andato in tilt e avendolo comprato in Cina ho tribolato "il giusto" in tempi e modi per ricevere la necessaria assistenza, in più dopo la riparazione s'è danneggiato durante la spedizione indietro
sono passato a SkyRC, acquistato in Italia quindi con eventuale assistenza qui, mai servita peraltro, prodotto di una generazione precedente a ISDT come tecnologia ma zero pentimenti..
Per quelle LiPo necessiti cadauna di un minimo di 100W teorici, quindi fai 120W "reali" di potenza di ricarica, cosa scegli verifica che li possa erogare su ogni canale, e se vuoi ricaricarle contemporaneamente, che il carichino possa erogare non meno di 120W su ogni canale cioè 250W totali, stai sempre un po' largo quando fai di conto, e raddoppia su volessi caricare a 2C (se puoi evitare, evita )


Citazione:
Originalmente inviato da DanPor Visualizza messaggio
Sono agli inizi, non ne faccio un uso esagerato per ora.
Già che ci siamo, ho un radiocomando spektrum dx3e, vale la pena cambiarlo con un sanwa mt4s?
vale la pena, ma se il radiocomando attuale non rappresenta un limite per te ora, non è una sostituzione obbligatoria nel breve periodo, nel medio-lungo può starci e non te ne pentirai
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando