Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 19, 20:58   #3 (permalink)  Top
Mario-Liguria
User

Data registr.: 05-01-2019
Ciao Dooling e grazie per la celere risposta...
Per quanto sia un tutto fare, con certi tipi di saldature che richiedono una certa esperienza e precisione non me la sento... ho saldato qualche tubo di rame anche in argentana, risultato pratico ok e funzionale, visivo da vomito... forse mi sottostimo ma non me la sento... purtroppo dalle mie parti non cè nessuna officina adeguata e gli amici del campo me lo hanno confermato... anni fa, tanti anni fà c'era un tornitore che faceva miracoli e mi salvò un pezzo irrecuperabile.... ma ormai...
per quanto riguarda ripassare il filetto lo ritengo improbabile perchè se ne è spezzato un bel pezzo ma forse servirebbe una foto in questo caso.....

Bhò... cercare non costa nulla, se recupero una testa adeguata meglio... il motore mi è stato regalato.. altrimenti lo uso come fermacarte.... Ho anche un surpass II (quello con il coperchio copri valvole nero) ma smontarlo solo per provare la compatibilità della testa non mi va..

PS il video che mi hai mandato è veramente interessante !!! ma davvero !!! sono il tipo di cose che mi piace studiare...
Purtroppo ho solo un semplice cannello a propano, quello che usa questo maestro è più specifico.....
Grazie cmq !! salvo il video per future imprese !!!

Ultima modifica di Mario-Liguria : 21 ottobre 19 alle ore 21:02
Mario-Liguria non è collegato   Rispondi citando