Citazione:
Originalmente inviato da emipan UMX Timber... per iniziare con gli aerei ho acquistato un aliante motorizzato, l’easy-glider, ma non sono ancora riuscito a metterlo in aria in modo decente... mah? Eppure tutti mi dicono che “vola da solo”...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | Ho pilotato solo un paio di motoalianti, uno LIDL da volo libero che ho modificato in RC ed uno tipo Easy-Star di un'amico. Ho visto che vanno accuratamente regolate le corse dei servi e devono essere ben bilanciati, inoltre volano da soli se il pilota molla i comandi, se invece non è pratico anche loro danno qualche problema. Anche il vento crea problemi perchè il motore è dimensionato solo per portarli in quota, almeno quelli che ho usato erano così.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|