Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 19, 22:39   #3 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.286
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da zebra86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volo con aerei maxi 3d e vorrei iniziare con gli heli ma per un volo tranquillo, nessuna acrobazia, più che altro riproduzioni.
Esiste un modello autostabilizzato con il quale iniziare in autonomia?
Io volo in mode 1 con gas a destra.
Grazie
Il modo 1 o 2 non ha importanza probabilmente continuerai a usare la radio che hai già, o se ne acquisterai una insieme al modello (RTF) ti accerterai di poterla impostare meccanicamente e elettronicamente in modo 1.

Esistono molti modelli auto-stabilizzati, una delle cose che rendono molto diversi i due tipi di volatili è che il volo degli aerei non si ferma, quello degli elicotteri si; anzi il saper stare fermi con un elicottero è una delle cose ritenute a ragione più importati, star fermi con il muso rivolto in avanti, indietro (verso te), a destra e sinistra e in tutte le direzioni.
Poi da lì ci si comincia a muovere. Dal momento in cui incominci a volare ti troverai QUASI come con un aereo. Il modello auto-stabilizzato però ti stuferà presto, ti consiglio di cercare un modello in cui potrai escludere questa funzione e avere maggiore libertà di movimento senza dover per forza cambiarlo.
Dato che i modelli cadono (più o meno frequentemente, dipende dalla esperienza del pilota) e si rompono, è fondamentale avere una macchina di cui puoi trovare tutti i pezzi facilmente ed è altrettanto fondamentale imparare a fare le riparazioni.
Vuoi davvero prendere avvio su questo calvario?
BENVENUTO! C'è da divertirsi! :-))
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando