Citazione:
Originalmente inviato da beppe36 Grazie , mi sono appassionato a questa impresa ...
Ora mi rimane un problemino con il comando del passo di coda , in pratica devo fare in modo che l'asta di comando non strusci contro la fusoliera e penso di risolverlo posizionando accuratamente l'elicottero dentro la fusoliera .
Altra cosa : malgrado il lavoro che ho fatto l'elicottero è ancora un pochino cabrato , diciamo circa 3 gradi a cabrare , secondo me dipende dal fatto che l'impennaggio di coda è di compensato ed è pesante , credo che lo rifarò in carbonio cosi il centro di gravità dovrebbe essere a posto ...
Ciao
Giuseppe | Ciao Giuseppe!
Non ci siamo più "sentiti", come va il tuo elicottero? hai sistemato il problema del CG?
In questo periodo estivo ho volato con altri modelli ma il 330x non l'ho alzato nemmeno una volta, gli spazi ristretti di cui posso disporre mi portano a usare i modelli di classe 200, e quelle poche volte che vado al campo volo adopero il 360, così il 330X resta nella scatola!
Ciao
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
|