Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Appena preso, ho usato la configurazione linkata dato che nelle istruzioni non c'è la configurazione per la dx6i. L'eli volava ma non aveva spinta, sembrava un elicotterino giocattolo con flybar. Però almeno si alzava e potevo andare in giro. Ieri l'ho provato, e senza alcuna modifica, non andava. Con tutti gli switch a 0 era come se il comando del motore non avesse effetto. se invece impostavo Gear mode e gyro entrambi a 1, l'eli si avviava, ma non aveva comunque forza alzarsi. Non è un problema di batterie perché ne ho provate diverse. Il comportamento è stranissimo, non è coerente. Tu che impostazioni hai sul tuo? Sono come quelle nel link?
La mia preoccupazione è che avendo la funzionalità Safe, forse c'è qualcosa che interferisce con la radio.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk | Ciao,
ho avuto questo modello Blade mCPs, ce l'ho ancora ma non lo adopero più, da quanto dici non mi sembra un problema di impostazioni della radio. Piuttosto dell'eli.
Questo modello non è nuovo e non sai che vita ha avuto e quanto ha volato.
Nell'mCPs che ho usato per imparare ho fatto innumerevoli crash e molte ore di volo, ho dovuto cambiare sia il motore principale sia quello di coda più d'una volta, proprio per i problemi che tu descrivi. Bisognerebbe vedere anche se i cuscinetti sono in buone condizioni o sono consumati (te ne accorgi perché l'albero ha gioco orizzontale).
Il modello nuovo a cui hai torto la coda puoi ripararlo abbastanza facilmente e almeno hai il motore nuovo.
Facci sapere!
Ultima modifica di emipan : 08 ottobre 19 alle ore 23:50 |