Discussione: MCP S + DX6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 19, 20:19   #1 (permalink)  Top
davidozzo_
User

Data registr.: 04-09-2013
MCP S + DX6i

Ciao a tutti, mi ritrovo di nuovo qui, dopo ulteriori mesi di stop. A fine 2018 ho provato a riprendere a volare, ho quindi acquistato un nuovo MCPs. Purtroppo però non sono mai riuscito a farlo andare decentemente, fino a quando, in un tentativo di volo, ho rotto la coda, e l'ho abbandonato. Qualche giorno fa ho trovato su subito un MCPs usato, e l'ho preso subito. Ho fatto il bind, ho di nuovo configurato la radio, ma niente da fare. Ho volato per poco piu di 2 giorni, ora di nuovo ho problemi. A questo punto mi viene il dubbio che il problema sia proprio il radiocomando, quindi vichiedo: come posso capire se il problema è la radio?
Come posso capire se le impostazioni sono corrette, tenendo presente che sul manuale NON è presente la configurazione per la mia radio?
Al momento sto usando la configurazione presa da Helifreak: https://www.helifreak.com/showthread.php?t=807952

Vi prego di aiutarmi, dato che sono ad un punto morto e sto per abbandonare definitivamente, vendendo tutto per disperazione.