Discussione: Spritz E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 19, 17:57   #115 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Ciao,
si sono anch'io del tuo parere, io toglierei il centro e lascerei libero l'atterraggio come in F3K, ma nulla vieta di provare a farlo, in fin dei conti è tutto in fase embrionale, e sono i piloti che fanno la categoria se piace...

Max che idea avresti per i punteggi ?

Flavio
Troppo complicato da scrivere, ma ci provo.
Ti do uno spunto, invece di fare il calcolo del vento medio di una mezza giornata ecc ecc per stabilire la altezza di riferimento, che tanto poi il DG può cambiare (questo crea inutile lavoro alla DG e rende discutibile la DG stessa), perchè invece non definire i task come è stato fatto e dare una finestra di tempo non valido (quello che usi per salire, per esempio 10 secondi fissi, se poi ne usi 2 o 3 è un problema tuo, salirai più piano alla prossima volta) e "addebitare" ad ognuno la quota misurata dall'Altis moltiplicata per un parametro fisso?
Non devo controllare i setup degli altis di ogni modello, guardo solo la quota usata per il task e addebito (detraggo) dal punteggio.
In questo modo semplifico il lavoro della DG e dei concorrenti che non si "sbagliano o dimenticano " di aggiornare la quota di riferimento e chi è capace di completare i task con minor quota ha un vantaggio perchè è più bravo.
Se ho scritto una stupidaggine abbiate pietà..ma spiegatemi il perchè.
pikemax non è collegato   Rispondi citando