Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 19, 13:23   #16 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.606
Citazione:
Originalmente inviato da Mario-Liguria Visualizza messaggio
Grazie lockeid per il benvenuto !
Presso il mio campo di volo ho davvero tanti amici! ed al mio battesimo sabato scorso presso un altro campo in piemonte ad ogni volo ho ricevuto l'assistenza di un diverso "istruttore". Andando moooltooo [OT] posso dire che la differenziata da volare in polistirolo elettrico a volare con un modello "rigido! in legno è per me abissale... avendo già imparato a pilotare l'assistenza che necessitai era solo a livello di procedure per l'avvio del glow... dopo 3 serbatoi gia scalciavo per fare tutto da solo hahahah
Che dire... al campo tempo fa prendevo in giro tutti dicendo che mai e poi mai sarei passato al motore termico.... adesso invece mi sento come un'adolescente alla sua prima cotta hahahah

Mi ero preparato leggendo tutto ciò che ho trovato su internet in Italiano, sui forum americani etc etc... da perderci la vista al PC... poi l'esame pratico è stato un successo... carburazione, magro, grasso.. spillo, miscela, candela.... magia pura... come un bambino il giorni di Natale... :-)

Mario

PS (chiedo venia.. ma quando mi appassiono sono logorroico )
Sono svariati anni che vedo gente far volare oggetti di polistirolo Hobby king a batteria che mi guarda in cagnesco quando faccio andare modelli in legno, costruiti a mano, con motori termici.
Dopo più di 30 anni di modellismo, partito dal volo vincolato, questa nuova classe di pseudo modellisti per me sono niente altro che : giocattolisti tecnologici convinti .

Oggi fai andare un semplicissimo modello da scuola.
Tra non molto manderai in aria una bella riproduzione con motore 4t; sarai ancora più soddisfatto di oggi.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando