Citazione:
Originalmente inviato da noise0 Ora ho 30% di expo sul ciclico (0% su gas e yaw) con queste curve
ma devo cambiarle perche è troppo reattivo
Le procedure di calibrazione che non ho ancora provato:
Certo che se capite cosa hanno scritto siete bravi,....
Ma sei sicuro che il k110 possa avere problemi di surriscaldamento?
I motori brushless di solito non ne soffrono particolarmente, il mio dopo una batteria mi sembrava fredddo... forse per il motorino di coda? |
I miei eli sono già un po' vecchiotti, devo dire, ma scaldare scalda, prova a togliere la canopy e a toccare il motore appena ti fermi...
Questo è quello che capisco io nel CINGLISH del manuale! :-)
6G in modalità stazionamento
1. accendi il TX e assicurati che l'interruttore 3D/6G sia off in posizione 6G
2. metti la batteria nell'elicottero,
quando è inizializzato metti gli stick del trottole e del ciclico in basso
la luce rossa sul TX lampeggerà lentamente e siamo in hovering debug mode
3. sposta lo stick del gas in posizione di volo, controlla lo stazionamento e atterra.
4. metti gli stick del gas e del ciclico in basso per 3 secondi per salvare i dati.
dopo (il lungo volo?) la luce rimane accesa