Discussione: Xk k110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 19, 16:45   #27 (permalink)  Top
Fabriz eli
User
 
L'avatar di Fabriz eli
 
Data registr.: 16-09-2017
Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
oh, mi diverto un mondo, come ti ho scritto ne ho due di K110 che uso a turno, quasi tutte le sere una mezz'oretta nell'autorimessa (7/8mt x 3,5) faccio almeno 4 batterie, a volte anche di più. (ora sto contando quanti cicli resistono le 4 batterie che ho aggiustato e sono già a 10). I crash che ho fatto invece non li ho contati...
Li posso fare soltanto howering, cerchi e figura a 8 molto stretta, ma farla con una certa precisione e lentamente è impegnativo abbastanza da divertirmi.

Motore potente, io lo tengo all'80% e al chiuso basta e avanza, motore di coda molto robusto e duraturo, tubo di coda resistente alle cadute, anche i servi sono buoni, ne avrò cambiati due o tre in tutto... il punto debole è la corona principale, ma è quello che salva il resto e l'asse principale che si piega non appena sbatti un po' forte (e a me capita spesso di sbattere contro i muri o altri ostacoli nel garage)
Anche io mi ci diverto,é bello resistente e il motore di coda di serie mi ricordo che teneva alla grande.Ottima l'idea di averne due.Anche io con il motore non lo tengo al massimo.Sono al 90% perché purtroppo ho più peso rispetto al tuo.
Fabriz eli non è collegato   Rispondi citando