Discussione: Xk k110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 19, 17:27   #26 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.275
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fabriz eli Visualizza messaggio
Hai proprio ragione,ho controllato come hai detto tu e c'è proprio quel "maledetto" gioco.Ordino il piatto singolo.Come ti trovi con il "k110",mi pare abbia un buon motore,ma io a livello di pilotaggio faccio testo fin là...
oh, mi diverto un mondo, come ti ho scritto ne ho due di K110 che uso a turno, quasi tutte le sere una mezz'oretta nell'autorimessa (7/8mt x 3,5) faccio almeno 4 batterie, a volte anche di più. (ora sto contando quanti cicli resistono le 4 batterie che ho aggiustato e sono già a 10). I crash che ho fatto invece non li ho contati...
Li posso fare soltanto howering, cerchi e figura a 8 molto stretta, ma farla con una certa precisione e lentamente è impegnativo abbastanza da divertirmi.

Motore potente, io lo tengo all'80% e al chiuso basta e avanza, motore di coda molto robusto e duraturo, tubo di coda resistente alle cadute, anche i servi sono buoni, ne avrò cambiati due o tre in tutto... il punto debole è la corona principale, ma è quello che salva il resto e l'asse principale che si piega non appena sbatti un po' forte (e a me capita spesso di sbattere contro i muri o altri ostacoli nel garage)
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando