Discussione: Tamiya TT02 on-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 19, 19:56   #99 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
è un fatto curioso. In realtà son sempre stato tentato di provare a usare gomme in lattice sulla mia nt1...prima o poi proverò.
Azzardo un'ipotesi, forse siccome da te si gira prevalentemente in lattice i gestori della pista non vogliono che la gommatura si rovini e quindi le nitro girano con i lattice
fino a qualche anno fa si usava spugna anche sul touring elettrico, ogni scarica finale un treno, il tornio era d'obbligo (ce l'ho ancora). si tornivano dai 60 mm in giu, piu erano basse e piu andava perche automaticamente si modifica il centro di rollio dovendo comunque fare l'altezza da terra a5 mm. Tengono di piu ed il modello e piu reattivo essendo piu leggere ma non tornerei mai indietro. Sulle scoppio le lattice andrebbero in crisi dopo 10 minuti credo, per il maggior peso e per assenza di additivo che dura 5 minuti in genere.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando