Discussione: G- rx6 binding help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 19, 16:18   #11 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

la mia odissea con questa ricevente continua . prima di aprire un reclamo , stamattina al campo volo ho approfittato della disponibilità di alcuni soci che mi hanno messo a dispozizione una taranis xlite con modulo fcc e due taranis qx7 con modulo lbt . dunque ho caricato il firmware fcc sulla g-rx6 e la ricevente si è bindata tranquillamente in modalità fcc con radio xlite. ho ricaricato il firmware lbt ed ho riporvato a bindarla con tre radio qx7 con modulo interno in lbt ma non ne vuole sapere di funzionare. ho provato con tre radio qx7 con opentx diversi dalla versione 2.2.2 alla versione 2.2.4 ma niente in modalità lbt non si binda.dando per scontato che la ricevente funziona mi resta il dubbio di capire se ci sono problemi di compatibilità con la qx7 oppure è qualche falla nel software lbt. in settimana provo ad aggiornare la mia qx7 alla versione fcc e faccio altre prove . vi terrò aggiornati spero che possa essere di aiuto a qualcuno che come me utilizza questa radio con alianti.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando