Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 19, 10:44   #46 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Adesso si può caricare il f.w. col safe e poi tornare a quello con HH a piacimento l ho scoperto smanettando settimana scorsa. Ho provato entrambe i fw : 1.43 con HH e 2.3 con il SAFE.
Qaundo installi il 2.3 fa la calibrazione orizzontale della rx per cui il modello deve essere perfettamente in paino e la rx in bolla con questo assetto.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
questa mi giunge nuova.anche leggendo i forum americani o sempre capito
che una volta aggiornata con firmware spektrum non si poteva tornare a quello originale del modello acquistato da horrizon hobby.
se non e piu cosi e una buona cosa,almeno per i possessori delle 636.
pero nutro ancora dei dubbi.
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Mike_Emmeguitars Visualizza messaggio
Domandona "stupida", ma ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi in maniera molto spartana... Differenza tra "HH" e SAFE???
queste riceventi stabilizzate hanno due strade,originale spektrum "senza safe"
e quelle horrizon hobby con precisione sui modelli eflite,che hanno una programmazione diversa,appunto la funzione safe e pre caricati le impostazioni di fabbrica.
a quanto pare molti hanno sempre difficolta' nel modificare i parametri eflite e non sei l'unico.

ho un amico che e diventato matto e alla fine si e fatto cambiare la rx.
io insisto nel dire di stare attenti con i aggiornamenti,non vorrei che si incasinasse la rx,
e usare solo il pc per impostare e cambiare i parametri.
le app sia da android che ipone hanno sempre dato problemi.
ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando