Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 19, 12:41   #47 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Salvo errori ed omissioni, se ho capito bene, avresti sicuramente vinto tu vista la quota avanzata e i minuti non sfruttati, poco male ti rifarai sicuramente con gli interessi quando e se TT avrà il coraggio di ripresentarsi



Umberto
I numeri e le medie matematiche sono una cosa, poi per farli diventare "punti" occorre riuscire a trasformare le proiezioni in realtà... e non è così semplice

Thomas è fortissimo per cui per me già stargli un po' vicino è una grande soddisfazione e non credo che sarei riuscito a spuntarla: nella migliore delle ipotesi avremmo fatto pari, ma più probabilmente ne avrei fatti al max 31 e su quel numero avevo fatto i miei conti prima di iniziare.

Credo che anche lui avesse impostato la garta sui 31 voli e poi il 32 è stato "in più".

Thomas, la prossima volta se ci saranno le medesime condizioni, probabilmente ne farà 33 e quindi, dato che è quasi impossibile farne di più, anche in quel caso, se tutto andasse bene, probabilmente sarebbe al max pari.

Però, se considero che è uno dei migliori piloti al mondo come ha più volte dimostrato, quanto pilota meglio di me, quanto ci vede di più e quanto meno gli si incrociano gli occhi a volare tenendo quei ritmi... posso concludere che la cosa è possibile solo grazie al fatto che il mio modello mi aiuta un po'... altrimenti

E questo, almeno modellisticamente parlando, è un piccolo conforto e una grande soddisfazione

Spero di volare di nuovo con lui presto e, se riusciremo, andremo anche ad allenarci un po' assieme, che ho di certo da imparare.

Adesso per prima cosa devo aggiustare l'AGO 18 dopo la collisione in volo e ne avrò per un po', perchè oltre a quelli più evidenti, ha patito un po' di piccoli danni qua e là che andranno riparati con cura, poi penserò alle prossime.

Ultima modifica di claudio v : 07 settembre 19 alle ore 12:48
claudio v non è collegato   Rispondi citando