Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 19, 12:47   #6886 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da pietrocz77 Visualizza messaggio
....una stranezza che ho dimenticato di segnalare e' che da quando la centralina si e' messa in questo stato , il Led rosso fisso, si accende dopo 4/5 secondi dalla ricezione dell alimentazione della centralina.
Se non ricordo male, inizialmente avevi scritto che l'aggiornamento parte e poi si interrompe.
Hai fatto in tempo a leggere nella finestra dell'aggiornamento (quella con le tre barre d'avanzamento arancioni), la versione del Boot Loader della tua centralina (inizia con "BL" e poi c'è un numero. Che numero è?).

Se ci sono dubbi che la centralina parta in modalità "Boot Loader", conviene seguire la procedura di recovery spiegata nel documento "Recovery procedure" che è l'ultimo file scaricabile dall'area download del sito https://www.msh-electronics.com

Preferisco non spiegare qui la procedura perché rischierei di dimenticarmi qualcosa. Il documento è invece dettagliato ed è stato più volte modificato, migliorato e corretto nel corso del tempo e spiega come fare a seconda dei diversi modelli di centraline.

Spero non ci siano problemi con l'inglese, ma se ci fossero, ormai sono disponibili on line decine di traduttori automatici che riescono a tradurre in modo sensato.
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando