Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 19, 22:02   #6884 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da pietrocz77 Visualizza messaggio
.. posso anticiparle che , lo stesso pc e cavo sono stati utilizzati per aggiornare tutte le altre centraline, successivamente al problema riscontrato con questa.
In tal caso, se sta aggiornando la centralina immagno sia montata su un modello, verifichi che su quel modello non ci siano problemi di assorbimenti eccessivi e/o corticircuiti che possano causare un calo dell'alimentazione durante l'aggiornamento. Dopo aver fatto tutte le precedenti cose per fare anche questa ultima verifica, scolleghi temporanemante tutti gli altri dispositivi dalla centralina (servocomabndi, ricevente, satelliti, etc.).
Se invece la centralina è già scollegata da tutto, ("la centralina e' di quelle che avevo da parte mai utilizzate"), nel dubbio che l'alimentazione presente sul connetotre USB del PC sia sufficiente ad alimentare da sola la centralina, alimenti la centralina oltre che mediante USB anche con un pacco carico NiCd da 4/5 celle (se lo ha) o con un pacco carico NiMh da 4/5 celle (se lo ha) o con un pacco Lipo 2S carico (se lo ha). Altrimenti mediante il BEC di un ESC.
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando