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Vecchio 04 settembre 19, 21:21   #6882 (permalink)  Top
m.rik
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Originalmente inviato da pietrocz77 Visualizza messaggio
Salve ho un problema con un Brain2 BT, la centralina e' di quelle che avevo da parte mai utilizzate, collego e il sw di gestione mi propone l'aggiornamento alla versione 3.2.054 ma la centralina rimane con led fisso rosso e quando dovrebbe partire la fase di writing il sw smette di funzionare.
ho provato ad effettuare la procedura di ripristino circuitando i pin 5 e 6, ma con nessun risultato.

il s/n e' 00170BF1C4E7A5F6

potrebbe darmi una mano ?
Buongiorno, la centralina con serial number 00170BF1C4E7A5F6 risulta essere stata regolarmente attivata il 17 luglio di quest'anno alle 17:48:43

Quando è il led rosso è acceso fisso (no lampeggi), è normale e vuole semplicemente dire che è in esecuzione il boot loader in attesa che venga caricato un firmware e che l'aggiornamento si concluda con successo.

Non è chiaro se stai aggiornando mediante l'applicazione (Android o iOS?) via Bluetooth oppure mediante l'applicazione Windows su PC sempre mediante Bluetooth o mediante cavo USB.

Visto il problema che ha riscontrato nell'aggiornamento suggerisco di evitare di farlo con telefoni scarichi e mediante comunicazione Bluetooth che potrebbe essere disturbata da dispositivi radio vicini o a causa di spostamenti continui del telefono magari tenuto in mano che pur se poco fa comunque da schermo.
Suggerisco di aggiornare mediante cavo fisico USB e quindi applicazione Windows.

Se invece riscontri i problemi di aggiornamento facendolo già mediante cavo USB e Software Windows, puoi:
- Verificare che la tua connessione Internet sia valida e stabile.
- Disattivare temporaneamente (quasi tutti gli antivirus hanno questa possibilità) per 5 minuti l'antivirus e il firewall.
- Provare se puoi con un altro cavo USB (spesso nei cavi USB usati quotidianamente per ricaricare gli smartphone si rovinano e strappano i cavi interni o si rovinano i contatti dei connettori).
- Provare a disinstallare completamente il software Brain mediante il pannello di controllo del sistema operativo Windows, scaricare l'ultima versione dell'installer dall'are download del nostro sito web https://www.msh-electronics.com e reinstallare il software da zero (evita di usare vecchie versioni dell'installer che avevi salvato sul PC). Recenti installazioni o aggiornamenti di altri programmi potrebbero aver modificato delle dll usate in comune dal nostro software, oppure il software potrebbe essere stato infettato da un virus oppure vecchie firme dell'antivirus potrebbero aver bloccato dei file del programma se non addirittura averli cancellati.

Una o tutte queste cose assieme dovrebbero consentirti di aggiornare l'unità senza altri problemi.
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www.msh-electronics.com
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