Discussione: Modelli Easy cnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 19, 15:01   #13 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User

Data registr.: 31-01-2013
Concludo i miei interventi con una mia valutazione sulla EASY CNC. Per i miei modelli uso tagliare manualmente tutto da me, così alla fine me ne ricavo più soddisfazione. Però diversi miei amici modellisti ottimi costruttori sono buoni clienti della EASY CNC, e ho avuto occasione di assistere a alcune loro costruzioni con kit tagliati da EASY CNC.
In particolare ho visto dal vivo in fase di montaggio uno STEARMAN WACO maxi, un BOREA aliante gigante da 5 metri, un PATCHWORK maxi da 3 metri, centine e coda per un LANZO BOMBER. Tutti i miei conoscenti che hanno utilizzato i servizi di EASY CNC non solo se ne dicono contentissimi, ma continuano anche a distanza di tempo a nutrire una sorta di riconoscenza nei confronti del titolare Paolo Frequenti, riconoscendogli doti non comuni di operosità e di pazienza nel rispondere alle richieste. E poi numerosi sono stati i build log su questo Forum per i vari Nibbio costruiti. Altro che critiche! C'è da sperare che Paolo Frequenti tenga duro, perchè svolge una funzione importantissima. Certo le possibilità di farsi tagliare i pezzi da amici e conoscenti sono tante, le cnc ormai sono diffuse, ma non ne vale la pena. Bisogna corteggiarli a lungo manco fossero donne da miss mondo.........
Viva Easy Cnc
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando