Discussione: Modelli Easy cnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 19, 13:33   #11 (permalink)  Top
imbamar
User

L'avatar di imbamar

Data registr.: 27-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Non capisco perché deve offendere un altro utente sig.Carlucci!
La domande poste da chi ha aperto il thread sono più che lecite, quello che dice lei sulle immagini del sito in oggetto lasciano il tempo che trovano,ovviamente non metteranno foto con componenti realizzati pessimamente, forse l'unico errore che ha commesso gigi99 e' non aver cercato meglio nel forum la sua richiesta,perché avrebbe sicuramente trovato risposta.
Ovviamente non voglio denigrare easycnc,che io personalmente non ho mai toccato o visto un loro prodotto.

Buoni voli.
Infatti condivido appieno.
Non ho scritto frenando la mia impulsività, ma avevo anche io un piccolo commento.
Ma perché tutto deve finire in polemica?
Ogni articolo, e non mi riferisco solo al modellismo, è sostenuto da una pubblicità martellante quindi affidarsi ad un sito o a delle foto può sicuramente dare una ragionevole e rassicurante idea di ciò che si sta per acquistare poi però sapere il parere di chi magari già usa un determinato prodotto può essere maggiormente rassicurante.
Poi si può essere ottimi modellisti ma questo non vuol dire che si riesce a valutare qualche cosa solo dalle foto o da un build fotografico. Anche io non conosco easy cnc e, peraltro, sono attirato dai loro prodotti, faccio modellismo da cinquanta anni ma sarei sicuramente curioso di conoscere il parere di chi ha già acquistato quel prodotto al quale sono interessato.
E' un po' come acquistare una nuova automobile, si va sul sito, si legge si guardano le foto e tutto risulta splendido poi si legge una rivista specializzata e si scoprono piccoli difetti e quel punto se si conosce qualcuno che la ha acquistata perché non chiedere?
E magari si ha la patente da una vita.
O no?
Il problema è il solito si deve fare polemica su tutto anche quando non è necessaria. Così..... si esiste.

Ultima modifica di imbamar : 03 settembre 19 alle ore 13:42
imbamar è collegato   Rispondi citando