Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 19, 23:52   #161 (permalink)  Top
Daniele81
User
 
Data registr.: 02-12-2016
Residenza: Brugine
Messaggi: 1
salve a tutti, ho un consiglio da chiedere perché non riesco a trovare nessuna informazione certa sul mio dubbio... ho un 450 hk flaybar auto assemblato anni fa e l ho messo un po' da parte perché essendo principiante non mi sono mai spinto più di tanto. Al tempo avevo acquistato il sistema flaymentor da hobbyking ma dopo aver fatto tutti i collegamenti all'accensione mi sono accorto che in un angolo della centralina c'era qualcosa che non andava, toccando mi sono reso conto che per poco non si fondeva tutto.. Da lì ho deciso di accantonare tutto ormai il flaymentor era andato.. Ho provato anche a contattare hobbyking ma secondo loro non era possibile, ma in realtà appena lo collego inizia a scaldare di brutto su un condensatore all'interno! Ora mi sto di nuovo interessando e ho scoperto che esiste il flaybarless con centraline gyro a 3 assi che controllano tutto si fa per dire, magari esistevano anche nel 2016 ma io non lo sapevo.. Scusate l' ignoranza. Alla fine della storia la mia domanda è : posso collegare il sistema kbar giallo alla mia ricevente futaba R2006GS / S-FHSS? Vorrei acquistarlo ma ho qualche dubbio. In anticipo vi ringrazio, saluti
Daniele.
Daniele81 non è collegato   Rispondi citando