Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 19, 10:07   #6858 (permalink)  Top
maurigug
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Buongiorno, è molto strano che in tutti questi anni le migliaia di utenti che usano l'app iOS non abbiano mai segnalato problemi di funzionamento in Demo Mode.

I tuoi dispositivi Apple sono originali e usano versioni originali di iOS oppure usi versioni cooked?
Che versioni di iOS usi?
Prima di usare l'app hai provato a chiudere completamente da task manager tutte le altre app eventualmente attive?

Comunque sia, visto che tutto è possibile e l'ultima versione rilasciata due settimane fa potrebbe avere dei problemi di cui non ci siamo accorti noi e non si sono ancora accorti né i vari beta tester né le migliaia di utenti che hanno già aggiornato alla nuova versione, quando rientreremo dalle ferie ripeteremo certamente i test con particolare attenzione al funzionamento in Demo Mode (chi ha comprato l'app, normalmente non la usa in Demo Mode ma la usa collegandosi sempre alle proprie centraline).

Se non hai scaricato e installato la versione Windows che viene fornita gratuitamente e hai invece "Acquistato" l'app iOS, immagino che tu non abbia e non usi un PC Windows. Forse però hai un MAC. Ti segnalo che molti utenti usano con soddisfazione la nostra app gratuita su MAC mediante uno dei tanti e numerosi emulatori Windows per MAC di cui molti sono disponibili anche gratuitamente.

Oltre a questo, ti segnalo che per chi usa sistemi radio Spektrum, Jeti, Graupner, OpenTX, sono attive su tutte e sei le unità e senza costi aggiuntivi le "Integrazioni" (generazione di menu sulla trasmittente mediante cui è possibile leggere e/o modificare tutti i parametri interni delle nostre centraline direttamente dallo schermo delle trasmittenti).

Oppure, per chi ha trasmittenti con un numero di canali sufficienti, è possibile assegnare ai canali liberi della trasmittente dei parametri della centralina e modificarne il valore mediante i dials laterali o i potenziometri rotativi o slider delle trasmittenti.
Sono in ferie e non ho portato nè PC ne Mac con me. Solo IPhone 6S Plus e IPad Pro, in IOS 12.4, entrambi originali.
Ho installato l’app proprio per lo scopo per il quale è stata pensata la Demo, cioè la prevalutazione del software della centralina.
Con l’IPAD non c’è verso di farla andare oltre la prima schermata, con l’iphone Qualcosa riesco a fare.
Comunque, visto c’è ho intenzione comunque di comprare la Brain 2, domande:
Ho un dongle Bluetooth che funziona con la Neuron EZNOV. Funzionerà anche con la Brain o devo per forza acquistare il dongle MSH?
Se sulla schermata di regolazione della trasmittente i segnali di aileron, elevator e pitch non vanno da -100 a +100 ma sulla trasmittente (Turnigy i10) gli end point sono comunque al massimo, cosa significa? Va cambiato qualcosa in advanced oppure ?
I menu aggiuntivi di cui parli sono stati sviluppati anche per la i10 (Turnigy o FrSky)?

Grazie.
__________________
robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45
maurigug non è collegato   Rispondi citando