Discussione: Awesomatix a800x evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 19, 21:51   #54 (permalink)  Top
MrRobot
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Oggi primi veri crash test, i miei più grossi dubbi riguardavano la robustezza del mezzo, ma dopo I due schianti di oggi posso dire che la macchina è solidissima, uno è stato un frontale dopo un rettilineo quindi a velocità sostenuta, con un altra macchina probabilmente C e barilotti sarebbero saltati, invece non ho neanche dovuto trimmare... la seconda quella più pesante l’ha vista schiantarsi di lato contro un divisorio di ferro che mi ha pure piegato il motore Awesomatix  a800x evo-91c39363-c9b3-4dc4-8436-415d3cbdf136.jpg, botta pesantissima che pensavo mi avesse rotto tutto, invece anche qui ne esce incolume... purtroppo oggi ero stanco morto e mi sono distratto più di qualche volta sbattendo di qua e di la come un vecchio alcolizzato, per fortuna ho portato a casa tutti i pezzi interi ( il motore va ancora )... sapere che la macchina è a prova di sbronza mi farà guidare più serenamente e con meno ansia di sbattere, in ogni caso settimana prossima arriveranno i reicambi... non si sa mai
MrRobot non è collegato   Rispondi citando