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Vecchio 14 agosto 19, 15:37   #51 (permalink)  Top
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... certo può essere che ho azzeccato i l setup al primo colpo non so, ma oggi in pista volava...
....oppure è il mezzo che è nettamente superiore... Hai provato a cambiare qualche piccolo aggiustamento o hai girato preso dalla foga?
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Vecchio 14 agosto 19, 17:46   #52 (permalink)  Top
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....oppure è il mezzo che è nettamente superiore... Hai provato a cambiare qualche piccolo aggiustamento o hai girato preso dalla foga?
Dalla prima alla seconda uscita avevo stravolto completamente il setup, olio ammo durezza molle, barre anti rollio, centri rollio, camber, caster, toe, downstop e altezza da terra, tutto! praticamente l’unica cosa che avevo lasciato uguale era il 7000 nel differenziale... copiato da un setup per medio grip su asfalto che ho trovato online... sinceramente ieri non sapevo proprio dove mettere mani, nel senso che non gli mancava nulla, super reattiva, con un ingresso in curva bello pesante, ottima percorrenza di curva e stabilità in uscita... visto il grip della pista andava fin troppo bene... non ho voluto azzardare modifiche tanto per fare e mi sono goduto la giornata... ecco ho cambiato il camber di mezzo grado, unica modifica in pista...
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Vecchio 14 agosto 19, 19:07   #53 (permalink)  Top
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hai fatto bene a godertela!
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Vecchio 16 agosto 19, 22:51   #54 (permalink)  Top
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Oggi primi veri crash test, i miei più grossi dubbi riguardavano la robustezza del mezzo, ma dopo I due schianti di oggi posso dire che la macchina è solidissima, uno è stato un frontale dopo un rettilineo quindi a velocità sostenuta, con un altra macchina probabilmente C e barilotti sarebbero saltati, invece non ho neanche dovuto trimmare... la seconda quella più pesante l’ha vista schiantarsi di lato contro un divisorio di ferro che mi ha pure piegato il motore Awesomatix  a800x evo-91c39363-c9b3-4dc4-8436-415d3cbdf136.jpg, botta pesantissima che pensavo mi avesse rotto tutto, invece anche qui ne esce incolume... purtroppo oggi ero stanco morto e mi sono distratto più di qualche volta sbattendo di qua e di la come un vecchio alcolizzato, per fortuna ho portato a casa tutti i pezzi interi ( il motore va ancora )... sapere che la macchina è a prova di sbronza mi farà guidare più serenamente e con meno ansia di sbattere, in ogni caso settimana prossima arriveranno i reicambi... non si sa mai
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Vecchio 17 agosto 19, 02:11   #55 (permalink)  Top
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Tutto li il danno ......fortunello
Io stasera sono tornato a casa con la carrozzeria mezza distrutta,le gomme praticamente da buttare (1 ora e 1/2 di uso pieno circa) il bicchierino che esce dal diff e relativo semiasse t-bone in mano....mezzora in giro sul piazzale a cercarli ma ritrovati ...però il parcheggino scoperto ieri è proprio bello,asfalto liscio e pulito
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Vecchio 17 agosto 19, 09:58   #56 (permalink)  Top
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Tutto li il danno ......fortunello
Io stasera sono tornato a casa con la carrozzeria mezza distrutta,le gomme praticamente da buttare (1 ora e 1/2 di uso pieno circa) il bicchierino che esce dal diff e relativo semiasse t-bone in mano....mezzora in giro sul piazzale a cercarli ma ritrovati ...però il parcheggino scoperto ieri è proprio bello,asfalto liscio e pulito
Tutta esperienza! Per le gomme meglio così... ora comprati un treno serio e vedrai che differenza!
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Vecchio 17 agosto 19, 15:53   #57 (permalink)  Top
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consigli?ho visto qualcosa in giro e mi attirano le psone,mi sembra sia così la marca
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Vecchio 17 agosto 19, 19:34   #58 (permalink)  Top
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consigli?ho visto qualcosa in giro e mi attirano le psone,mi sembra sia così la marca
Non saprei, io uso sempre le hudy perché i campionati che fanno dalle mie parti sono tutti limitati alle gomme hudy, quindi per non avere differenze di grip rispetto alle gare uso sempre quelle per le prove... prima di andare in pista ho fatto solo 2-3 uscite su un pistino improvvisato per imparare a usare la radio e ho comprato un treno a caso al negozio di modellismo... quindi la mia esperienza in fatto di gomme si limita alle hudy purtroppo... ovviamente ci sono ottime gomme come le volante e molte altre, ma visto l’uso su piazzale cercherei qualche via di mezzo un pelo più economica e bella dura onde evitare di spendere 25 euro ogni 2 giorni...
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Vecchio 24 agosto 19, 08:17   #59 (permalink)  Top
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Ieri ho finito di montare il kit di aggiornamento mmcx-v2 e il set di braccetti lunghi ..e questo è il risultato
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I braccetti lunghi vanno montati più internamente rispetto agli originali quindi non è una modifica per allargare la carreggiata, migliorano il comportamento generale del modello...
Dato che ho smontato tutto ho fatto anche un “tagliando generale” , pulizia generale, cuscinetti e cambio oli... ora non resta che provarla...
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Vecchio 24 agosto 19, 19:57   #60 (permalink)  Top
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Bel lavoro....
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